S.Lorenzello (BN). Borgo incantato con 50.000 luci e tante fantastiche novità fin dopo l’Epifania
“Natale al Borgo di San Lorenzello”, con 50mila luci, la “Casa di Babbo Natale”, il “Giardino Incantato” ,stand di artigianato e prodotti tipici locali.
San Lorenzello. Nell’evento “Natale al Borgo di San Lorenzello” risplende l’incantevole magìa di 50mila luci, sul percorso che dalla Casa di Babbo Natale conduce verso il “Giardino Incantato” per i bambini.
Il meraviglioso borgo medievale laurentino continuerà a regalare emozioni ai sempre più numerosi turisti, fino all’epilogo post-Epifania del 7 gennaio 2024.
Ogni sera, dunque, San Lorenzello è gremita di “ammiratori” dello spettacolo unico ed estremamente coinvolgente delle luminarie artistiche, oltre che di fruitori degli stand del mercatino natalizio, di antiquariato, di artigianato e per la degustazione dei qualitativi prodotti tipici laurentini.
Di prossima organizzazione anche convegni, spettacoli e tantissime altre sorprese.
Insomma, si tratta di un appuntamento esclusivo e assolutamente da non perdere.
“Invito a continuare alla massima partecipazione a questo nostro evento caratterizzante – è l’appello del sindaco Antimo Lavorgna -. Lo spettacolo di luci, colori e giochi luminosi è davvero meraviglioso.
E’ inoltre possibile degustare i nostri eccelsi prodotti da forno. A breve renderemo note le altre iniziative correlate”.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)