Da Castel Campagnano alla Valle Telesina cercansi attori-educanti per sostenere minori e famiglie
In Valle Telesina si cercano attori educanti per il sostegno ai minori e alle famiglie nell’ambito del Progetto COMe ON! (Comunità in movimento).
È partita nei giorni scorsi la campagna di reclutamento “attori educanti” rivolta a tutti coloro che operano a contatto con le giovani generazioni, ossia le scuole con le/i loro insegnanti, gli enti locali, le parrocchie, le associazioni sportive, sociali e culturali, i circoli ricreativi, le Pro loco, i forum dei giovani, le attività commerciali ed di intrattenimento che si occupano dell’aggregazione delle ragazze e dei ragazzi.
I Comuni interessati sono: Amorosi, Castel Campagnano, Castelvenere, Cusano Mutri, Pietraroja, Puglianello, San Lorenzo Maggiore e Telese Terme.
Attraverso una breve intervista online sarà possibile far emergere i bisogni e le condizioni di vulnerabilità e marginalità sociale dei minori.
(Fonte & Aggiornamenti: https://www.anteprima24.it/benevento/valle-telesina-cercano-attori-educanti-sostegno-minori-famiglie/ – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)