Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDall'ItaliaDalla CampaniaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Roma. Alzheimer: il Governo approva il rifinanziamento: esulta la parlamentare Annalisa Patriarca (Forza Italia)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La deputata e co-presidente dell’Intergruppo: “Impegno per ricerca scientifica e assistenza a pazienti e famiglie.

L’approvazione dell’emendamento, presentato dai relatori in commissione Bilancio, per il rifinanziamento del fondo per l’Alzheimer è un’ottima notizia”.

Lo ha detto Annarita Patriarca, deputato di Forza Italia, componente dell’Ufficio di Presidenza di Montecitorio e co-presidente dell’Intergruppo Parlamentare per le neuroscienze e l’Alzheimer.

Si tratta di una misura che va nella direzione di una sempre maggiore consapevolezza nell’importanza di investire nella ricerca e di sostenere i pazienti e le loro famiglie.

Ringrazio oltre i relatori, il ministro della Salute Orazio Schillaci e tutto il Governo per la sensibilità e l’impegno con cui stanno trattando la lotta alle malattie neurodegenerative.

Il lavoro di sensibilizzazione e di confronto tra decisori politici, comunità scientifica e rappresentanti delle associazioni, portato avanti in questi mesi dall’intergruppo, continuerà con maggiore determinazione per incentivare tutte le iniziative che saranno necessarie al fine -conclude- di sviluppare e promuovere la ricerca scientifica e tutte le misure di assistenza ai pazienti e alle loro famiglie”.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati