Compartimento giovani dell’Unione Regionale cuochi campani. Una chef conference a Tenuta San Ferdinando: la ristorazione 4.0
Caserta, 15 dicembre 2023 – Una ‘Chef Conference’ dal tema ‘La ristorazione 4.0: gli chef dell’ innovazione” è in programma per il 19 prossimo presso la Tenuta Re Ferdinando, tra Santa Maria Capua Vetere e San Prisco. In una nota, il Compartimento Giovani dell’Unione Regionale Cuochi Della Campania – la cui responsabile è Luisana Merola (Urcc) – fa sapere dell’organizzazione della prima Chef Conference che avrà come topic l’unione della tecnologia e della tradizione della cucina italiana. I protagonisti saranno i Giovani Cuochi Campani che confronteranno il tessuto imprenditoriale ristorativo con la forza lavoro, sottolineando la crucialità dell’innovazione e della formazione per la crescita del settore. La domanda che ci si è posti e che ha spinto l’organizzazione della conferenza è stata: “L’imprenditore moderno della ristorazione ha davvero modernizzato il mindset di fare azienda Si è davvero allineato con il flusso di innovazione che ha inondato questo settore?” Sappiamo per certo che il confronto del mondo imprenditoriale e della forza lavoro del settore porterà nuovi argomenti di discussione e spunti di riflessione per ragionare sul futuro e sulla crescita di uno dei settori più sensibili dello scenario nazionale. È per la natura stessa di questa conferenza che si reputa necessaria la presenza degli addetti ai lavori a tale evento: per condividere dubbi e opportunità di questo settore così sensibile; per condividere occasioni di formazione con il punto di partenza dell’educazione dei professionisti del futuro; per sensibilizzare e sviluppare un network di professionisti del settore su tutti i livelli. Si allega la locandina dell’evento con tutte le informazioni necessarie alla partecipazione.
L’articolo Compartimento giovani dell’Unione Regionale cuochi campani. Una chef conference a Tenuta San Ferdinando: la ristorazione 4.0 proviene da Terra&Gusto.
(Fonte: Terra e Gusto – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)