La Fondazione Campania dei Festival ringrazia:
GLI ARTISTI INTERNAZIONALI
Jana Svobodová e Martin Krupa (Repubblica Ceca), Susana C. Gaspar (Portogallo), Christian Costa (Polonia), Anis Hamdoun (Germania), Sarah Milena Rendel (Austria), Oscar Briou (Fiandre), Šarūnė Pečiukonytė e Karolina Žernytė (Lituania) e Ioana Toloargă (Romania).
I REGISTI CAMPANI
Marina Rippa, Antonio Nardelli, Patrizio Ranieri Ciu, Gina Ferri, Enzo Mirone, Rossella Massari, Roberta Prisco e Arianna Ricciardi.
LE ASSOCIAZIONI e I PARTNER LOCALI
F.Pl Femminile Plurale, Teens’Park, Ali della Mente, Traversarte Aps/Centro di solidarietà La Tenda, Cooperativa Sociale Immaginaria, Vernicefresca e le Università degli Studi di Napoli “Federico II” e “L’Orientale”.
I PARTNER ISTITUZIONALI
Il Centro Ceco di Roma e l’Ambasciata della Repubblica Ceca in Italia, l’Ambasciata del Portogallo a Roma e Camões, I.P., l’Istituto Lituano di Cultura di Roma e il Lithuanian Theater Information Center, l’Istituto Polacco di Roma, il Goethe-Institut di Napoli, l’Ambasciata della Repubblica Federale di Germania in Italia, l’Ufficio della Rappresentanza Generale della Comunità Fiamminga e della Regione delle Fiandre, l’Accademia di Romania a Roma e l’Istituto Culturale Romeno, il Forum Austriaco di Cultura a Roma, e la Rappresentanza in Italia della Commissione europea.
L’edizione 2023 è stata realizzata con il sostegno della Regione Campania e del Ministero della Cultura (di cui è progetto speciale nel 2022 e nel 2023), in partenariato con i Cluster Eunic – European Union National Institutes for Culture di Roma e Napoli.