Castel Campagnano. Il Comune dona alle scuole due abeti, che ‘addobba’ insieme agli alunni
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Ancora una volta si distingue per una lodevole iniziativa, non riscontrata altrove, almeno nel comprensorio, il Comune Castel Campagnano, come riferisce di seguito il competente assessore Giuseppe Campagnano:
Momento di grande gioia e divertimento per grandi e piccini: l’Amministrazione Comunale ha donato ai due plessi scolastici di Squille e Castel Campagnano due abeti, che ha addobbato insieme ai nostri studenti.
Con l’apporto di ognuno, sono venuti fuori due alberi di Natale, forse non perfetti, ma sicuramente bellissimi perché fatti con il cuore.
È stata un’esperienza di grande importanza per tutti, perché essa ci ha ancora una volta confermato che la collaborazione e l’aiuto reciproco portano sempre a qualcosa di speciale!
Grazie a tutti!
Per accedere a uno slideshow dell’iniziativa, cliccare sulla foto oppure sul seguente link: [video_player file=”https://www.teleradio-news.it/wp-content/uploads/2023/12/Castel-Campagnano.-Scuole-alberi-di-Natale-donati-dal-comune.mp4″] https://www.teleradio-news.it/wp-content/uploads/2023/12/Castel-Campagnano.-Scuole-alberi-di-Natale-donati-dal-comune.mp4
(Giuseppe Campagnano – (News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!