Lunedì i maestri pasticcieri si raccontano su Facebook, a seguire degustazione gratuita di prodotti natalizi
L’appuntamento è da Casolaro Hotellerie il 4 dicembre, a seguire la degustazione aperta al pubblico gratuita.
I maestri pasticcieri sono invitati a partecipare, previa iscrizione, a una diretta su Facebook per presentarsi e raccontare della propria pasticceria e dei prodotti di punta per il Natale 2023.
L’iniziativa è di Casolaro Hotellerie che apre le porte al mondo della pasticceria con l’evento “Casolaro diventa la tua vetrina” il 4 dicembre alle 14:30.
Un’occasione unica per creare connessioni e promuovere i propri prodotti attraverso il canale aziendale, seguito da professionisti del settore e appassionati della gastronomia in tutte le sue sfumature.
Al termine della diretta su Facebook, i prodotti presentati saranno offerti in degustazione, in un momento aperto al pubblico in forma gratuita dalle 16:30 alle 17:30. I pasticcieri si trasferiranno nella sala centrale, dove tavoli allestiti ospiteranno i loro prodotti per la degustazione. Sarà un’opportunità unica per lo scambio di contatti e la degustazione delle specialità presentate.
Maria Vittoria Casolaro, responsabile della divisione eventi, commenta l’iniziativa: “L’evento ‘Casolaro diventa la tua vetrina’ rappresenta per noi un’occasione unica di connessione e condivisione nel mondo della pasticceria.
Creiamo un ambiente aperto in cui i pasticcieri possono non solo presentare i loro straordinari prodotti natalizi, ma anche dare voce alla loro arte e storia personale.
Vogliamo promuovere una rete di talenti, offrendo loro l’opportunità di farsi conoscere attraverso la nostra piattaforma. La degustazione dei prodotti diventa così un momento di scambio e possibilità di collaborazione”.
In concomitanza, Casolaro Hotellerie presenterà il calendario degli eventi di primavera, offrendo una visione anticipata delle prossime iniziative.
Info per partecipare alla diretta Facebook: Whatsapp 320 362 41 08.
(Roberta Raja – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)