‘Caro sindaco, ferma il dissesto’: dalla Campania a tutta l’Italia l’appello di ‘Più Europa’
Martedì 21 novembre alle ore 11.30, presso la sala stampa del Consiglio regionale della Campania, Più Europa presenterà la mozione “Caro Sindaco, ferma il Dissesto” che verrà depositata in tutti i Consigli comunali d’Italia, a cominciare proprio da quelli campani.
La mozione propone 5 impegni concreti per la salvaguardia del territorio nazionale, dalla riduzione del consumo di suolo e del rischio idrico, fino alla lotta all’abusivismo edilizio lungo i corsi d’acqua e nelle zone soggette a rischio idrogeologico.
La proposta verrà illustrata dal presidente di +Europa, Federico Pizzarotti, insieme al coordinatore regionale Bruno Gambardella e al consigliere regionale Luigi Cirillo (nella foto).
Saranno presenti anche il vicesegretario nazionale Piercamillo Falasca e la presidente dell’assemblea nazionale Manuela Zambrano.
Per motivi organizzativi, si chiede a giornalisti, fotografi e operatori di confermare entro e non oltre il 19 settembre alle ore 20 la propria adesione indicando nome, cognome e testata di appartenenza al seguente indirizzo mail: “stampa.luigicirillo@gmail.com”.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)