Caiazzo. 56enne si accascia (per la seconda volta) e muore mentre parla con un amico: mesto addio a Luigi Perillo
Comunità sconvolta per l’improvvisa scomparsa del 56enne Luigi Perillo, probabilmente stroncato da un infarto fulminante nel pomeriggio di lunedi 13 novembre, mentre scambiava amabilmente due chiacchiere con un conoscente, persona molto nota nella zona Santa Lucia-Montegarofalo, lungo la strada provinciale che da Caiazzo-Ruviano mena verso Cameralunga ed Alvignano.
Esattamente sette giorni prima, a quanto trapelato, un episodio analogo aveva colpito l’uomo mentre era in uno studio legale, ma allora, grazie al tempestivo intervento degli operatori del 118 ed al conseguente trasferimento al Pronto Soccorso del nosocomio casertano, tutto sembrava superato.
Anche stavolta i soccorsi sono stati allertati prontamente, ma purtroppo al peggio non c’è stato scampo.
Tempestivo altresì l’intervento dei Carabinieri dalla vicina stazione di Ruviano che, a quanto trapelato, esperita ogni opportuna indagine e acquisito il referto di decesso per arresto cardiaco, hanno restituito la salma ai familari affranti nella stessa serata di lunedì.
Per conseguenza i funerali sono stati officiati mercoledì mattina nella chiesa parrocchiale di San Nicola de Figulis.
In sì triste frangente, la redazione si associa al cordoglio dei familari tutti, segnatamente della moglie Antonietta e del figlio Giovanni.
(Foto tratta da Facebook – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)