Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

Trentola Ducenta. False generalità e resistenza a Pubblico Ufficiale: arrestato bosniaco 33enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nel corso di servizio straordinario di controllo del territorio, in Trentola Ducenta (Caserta), i carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto per resistenza a P.U. e false generalità un 33enne di origini bosniache domiciliato a Casal di Principe.

I militari dell’Arma, dopo aver intercettato il 33enne a bordo dell’autovettura Fiat Punto di colore bianco che viaggiava unitamente ad una donna con una neonata, hanno deciso di sottoporlo a controllo.

Nella circostanza gli occupanti hanno fornito false generalità mostrando dei documenti falsi e, alla richiesta di seguirli in caserma, il conducente con la donna e la bambina sono risaliti in auto fuggendo in direzione Giugliano in Campania (NA).  Inseguito per da due pattuglie dei carabinieri i fuggitivi sono stati bloccati in Villa Literno (CE), in una strada di campagna.

Condotti presso gli uffici della stazione sono stati prima sottoposti a perquisizione personale e veicolare e successivamente a quella domiciliare dove i carabinieri hanno rinvenuto un passaporto, vari oggetti in oro, orologi di valore e la somma in contante di  € 8940,00.

L’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione agli aa.dd. in attesa di essere giudicato per direttissima.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati