Caiazzo. ‘Mulipiani’: il parcheggio dei misteri, delle inefficienze, dei pateracchi e degli orrori?
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Quello per accedere a tutti i piani della struttura (colabrodo, che perde acqua), per anni non ha funzionato: messo in funzione dopo varie denunce giornalistiche, e si vocifera anche penali (per scampata violenza), è inutilizzabile. Nulla di nuovo, ma storia che si ripete, per una struttura nata sbagliata (ricordate che per poterci entrare con una macchina fu necessario “tagliare” la strada che scende dal monumento: tanto che ora per fare la curva occorrono varie manovre)!
Poco importa che, incalzati dai soliti impiccioni, abbiano dovuto spendere (dicono) oltre 10.000 euro per sistemarlo: tanto paga pantalone!
Disabili ignorati anche qui.
Utenti costretti a scendere e salire anche quattro piani di scale a piedi, pure al buio: ora neanche la luce funzionava.
Un “pargheggio” nato sotto una cattiva stella (vedi foto “storiche”).
Utenti costretti a pagare in contanti, rimettendoci anche il resto, oltre una certa somma: il Pos (pagamento con bancomat, postamat o altra carta), obbligatorio da anni, nella struttura non si può utilizzare: ma i vigili lo ignorano?
Spazi riservati ai disabili “cancellati” a tutti i piani e perfino esternamente in basso: tanto contano poco o niente?!?
Struttura impresenziata perfino di notte: in caso di problemi si resta imprigionati, soprattutto se non si porta con sé un telefono. Alla lettera!
Prezzo raddoppiato (prima era 50 cent. ora, adesso stesso prezzo per 30 minuti); abbonamento riservato ai residenti (o commercianti) nel centro ma consentito anche ai residenti fuori, sindaco in testa, peraltro parrebbe a condizioni estremamente vantaggiose ed ignote a tutti gli altri utenti; appalto concesso (ritenendolo vantaggioso) con l’88 x 100 di ribasso, cioè per ogni 100 euro pagati dagli utenti 88 vanno alla ditta, solo 12, forse (in seguito) vanno al Comune.
Avranno cambiato norme e regolamenti senza renderlo noto, se non ai diretti “interessati”?
Ma chi si comporterebbe così per un proprio bene e chi può avere interessi nel fare certe cose? perché? “cui prodest”?
Altra anomalia denunciata da lettori-vittima: in piazza, multe fatte fuori dalle strisce blu da ausiliario della sosta che, fuori dagli spazi riservati, colorati e delimitati, vale forse meno del 2 di picche: “su ordine del sindaco Giaquindo“?!
Per video cliccare su una delle foto oppure sul seguente link:
(Anna Aiossa – News archiviata in #TeleradioNews ? il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!