Roccamonfina. Rientra nella maggioranza il consigliere Buco e spiega perché: ‘c’è ancora tanto da fare’
Rientro nella maggioranza del sindaco Carlo Montefusco: il consigliere comunale Valerio Giuseppe Buco ne spiega la motivazione.
Nel contesto della nomina della nuova giunta comunale, il succitato amministratore, dopo aver indossato la casacca l’indipendente, ha scelto di riunirsi al gruppo di maggioranza, così da portare a termine il programma elettorale del 2020.
il consigliere comunale Valerio Giuseppe Buco, nell’ottica di far conoscere il suo nuovo passo ha dichiarato: “Dopo aver ripreso intensamente il dialogo istituzionale, e preso atto della rinnovata esistenza di condizioni politico – amministrative per un rientro in maggioranza, appianate le divergenze, il Sindaco mi ha conferito le deleghe alla Comunità Montana Monte S. Croce, al Turismo, al Contenzioso, allo Sport e al Tempo Libero.
Il mio rientro in maggioranza risponde alla logica e all’esigenza di perseguire, responsabilmente, l’attuazione del programma elettorale del 2020, con un patto di ripresa che, grazie al rilancio dell’azione amministrativa, individui in modo chiaro le priorità da affrontare per il nostro paese.
Quel che mi interessa, adesso come allora, è operare nell’interesse collettivo, per ciò che è giusto per la nostra comunità; non solo grandi opere, ma anche problematiche urgenti, reali e vicine ai bisogni della nostra gente”.
(Anna Izzo – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)