Castel Campagnano. Estemporanea di Pittura: sul podio tre donne, di cui due sammaritane
Si è conclusa domenica 29 ottobre 2023, con le premiazioni, la dodicesima edizione della “Estemporanea di Pittura” organizzata dall’associazione Pro Loco di Castel Campagnano, guidata da Angelo Marotta, che ha visto quest’anno la partecipazione record di oltre cento studenti, provenienti dai Licei artistici di Santa Maria Capua Vetere, Piedimonte Matese e Cerreto Sannita.
La Giuria esaminatrice presieduta dall’architetto Gennaro Talpa di Piana di Monte Verna coadiuvato dalla dottoressa Letizia De Crosta e dalla professoressa Maria Ulino, dopo attento esame di tutti i lavori esposti, ha individuato le tre opere meritevoli di premiazione.
Al primo posto si è classificata Maria Salzillo (Santa Maria CV), seguita da Ileana Fiorillo (Piedimonte Matese) e da Sara Iadicicco (Santa Maria CV).
La cerimonia di premiazione si è conclusa con i ringraziamenti a tutti i partecipanti da parte del Presidente della Pro Loco e con i saluti dell’Amministrazione Comunale rappresentata dal vice sindaco Giuseppe Campagnano.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)