Salerno. Mazzarella di ‘Confguide’ alla ‘BMTA 2023’ per promuovere il turismo nell’Alto Casertano
Paolo Mazzarella, presidente di Confguide-Confcommercio Campania, sarà tra i relatori del panel di discussione dal titolo “Archeologia in Campania settentrionale, tra proposte culturali e itinerari turistici “attrezzati”: quali prospettive?”, promosso da Felice Casucci, assessorato alla Semplificazione amministrativa e al Turismo e della Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo della Regione Campania.
L’incontro, moderato da Giuseppina Renda dell’Università degli studi della Campania “Luigi Vanvitelli”, si terrà il 2 novembre, alle 15:00, a Paestum, Salerno, nell’ambito della XXV edizione de “La Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico” (BMTA).
Mazzarella, casertano, che da due anni presiede Confguide-Confcommercio Campania, si soffermerà sulle prospettive di miglioramento dell’offerta turistica per l’Alto Casertano.
Concluderà i lavori l’assessore Casucci.
L’obiettivo della BMTA è valorizzare Parchi e Musei archeologici, promuovere destinazioni turistico archeologiche, favorire la commercializzazione, contribuire alla destagionalizzazione e incrementare le opportunità economiche e gli effetti occupazionali.
(Arianna Comunics – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)