Aversa. ‘Task Force’ per evacuare e demolire un immobile abusivo occupato da un pregiudicato
Si sono concluse le operazioni di sgombero e successivo abbattimento di un immobile sito ad Aversa in via Saporito 43 – II Lotto B2, utilizzato da un pregiudicato gravato da precedenti in materia di stupefacenti e disposte da questa Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere nell’ambito di una procedura di esecuzione penale.
Dall’avvio delle operazioni – avvenuto nella giornata di mercoledì 25 – sono stati impegnati, nei servizi di ordine e sicurezza pubblica, personale della Questura di Caserta, del Comando Provinciale Carabinieri, della Guardia di Finanza e dei Vigili del Fuoco di Caserta.
Il dispositivo impiegato ha permesso, dopo lo sgombero e la messa in sicurezza, l’abbattimento di un manufatto singolo su due livelli di circa 120 metri quadrati, la cui proprietà del terreno è dell’Istituto IACP di Caserta, occupato abusivamente dal citato pregiudicato.
(Procura della Repubblica Presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)