Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioDalla Campania

Legge 137/2023, in vigore dal 10 ottobre: chi abbandona rifiuti sarà punito con un’ammenda che va da mille a diecimila euro .

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

L’abbandono dei rifiuti è diventato reato, grazie alla legge 137/2023, entrata in vigore dal 10 ottobre.

Chi abbandona rifiuti sarà punito con un’ammenda che va da mille a diecimila euro e se l’abbandono riguarda rifiuti pericolosi, la pena è aumentata fino al doppio.

Il Comune di Caserta è impegnato nella campagna di sensibilizzazione “Non è da te” contro l’abbandono di ogni tipo di rifiuto lungo le strade. Spesso ci ritroviamo di fronte a comportamenti incivili che possono comportare gravi conseguenze per la pubblica incolumità e per la salute dei cittadini.

L’obiettivo della campagna è generare il circuito virtuoso del passaparola, al fine di tutelare il decoro della nostra città, nel rispetto di un interesse collettivo alla salvaguardia del paesaggio e dell’ambiente.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati