Memorial “Fustenberg Viola” 2023 La Questura commemora due colleghi scomparsi – Questura di Prato
La rappresentativa della Questura di Prato.
Anche ieri sera, come tutti gli anni in questo periodo, la Questura di Prato ha ricordato Lorenzo e Vittorio, due colleghi della squadra mobile, che troppo presto ci hanno lasciato ma che rimangono sempre nel cuore e nella memoria di chi assieme a loro ha condiviso con entusiasmo le soddisfazioni e le delusioni che il nostro lavoro riserva a chi lo vive con impegno e dignità, come Lorenzo e Vittorio ci hanno insegnato.
Il calcio d’inizio dell’incontro sportivo che visto contrapporsi la rappresentativa della Questura con una degli industriali di Prato, è avvenuto alla presenza del Questore di Prato, Dott. de Lorenzo, nonché di alcuni Funzionari e di altro personale della Questura di Prato.
Prima della partita, alla presenza dei familiari, il Questore ha ricordato i due compianti colleghi, entrambi appassionati di calcio. A loro va l’affettuoso ricordo di tutto il personale della Questura di Prato, colleghi, parenti e amici presenti ieri sera al campo sportivo di Maliseti
Il risultato finale ha visto prevalere la rappresentativa degli industriali su quella della Questura, in un incontro all’insegna del rispetto calcistico e della condivisione per la passione sportiva in ricordo dei colleghi scomparsi.
Un ringraziamento speciale va alla società Maliseti Seano SD che ha concesso gratuitamente la disponibilità dell’impianto sportivo, rendendo possibile l’organizzazione dell’evento.
(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)