Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Castellammare di Stabia. ‘Olio esausto, non buttarlo nel lavandino’: campagna ecologica di ‘Velia Ambiente’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Non buttarlo nel lavandino“: a Castellammare di Stabia parte la campagna per recuperare l’olio esausto.

Un solo litro di olio alimentare smaltito in maniera scorretta può contaminare un milione di litri d’acqua, non è biodegradabile, danneggia ambiente, tubature e impianti di depurazione.

La Velia Ambiente, gestore del servizio di igiene ambientale, e Comune di Castellammare di Stabia hanno concordato un calendario con due appuntamenti ecologici mensili per il ritiro dell’olio vegetale esausto: il secondo martedì del mese gli operatori ritireranno gli oli esausti nell’area di parcheggio “Terme Nuove” in Viale delle Terme e il terzo sabato del mese al Corso Alcide de Gasperi, altezza “Incisud”.

Appuntamenti che si aggiungono a quelli già fissati per i rifiuti ingombranti e indumenti usati: ogni martedì, dalle ore 08:30 alle ore 13:00 nell’area di parcheggio “Terme Nuove” in Viale delle Terme per il ritiro di ingombranti e indumenti; ogni sabato, dalle ore 08:30 alle ore 12:00 al Corso Alcide de Gasperi, altezza “Incisud”, per il ritiro di ingombranti.

Sarà necessario esibire codice fiscale dell’utente intestatario del ruolo TARI.

(Daniele Di Martino – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Christmas Pop-up