Cancello Arnone. Dal Comune balzelli già pagati ai contribuenti, tutelati da ‘Folgore’ che adisce il Prefetto
Il direttivo del circolo Folgore di F d.I. decide di intervenire presso il Prefetto di Caserta per le bollette di pagamento dei servizi comunali, che stanno arrivando ai cittadini, bollette già pagate.
Il presidente, Francesco Di Pasquale, ex sindaco, dopo la lettera aperta ai cittadini e al C.C., per una riunione pubblica su queste problematiche, ha inviato giorni fa una nota al Prefetto di Caserta, chiedendo di intervenire per quanto concerne questa situazione, che dura da tanti anni, che crea in continuo problemi ai cittadini.
Di Pasquale già in passato si è rivolto alla Prefettura di Caserta e ad altre istituzioni perché i cittadini fossero difesi da queste ingiustizie.
Come già ricordato, è stata presentata alcuni anni fa un interrogazione parlamentare.
Intanto Di Pasquale continua gli impegni su tutti fronti; giorni fa, su segnalazione di cittadini, ha inviato una nota alla Provincia di Caserta per interventi sulle strade Provinciali: 158,Via Salomone; 3, Brezza- S Andrea del Pizzone.
Inoltre, da contatti con la Provincia, ha avuto notizia che i lavori alla strada Cancello ed Arnone- Villa Literno avranno inizio in settimana.
C’è stato anche l’interessamento per la sistemazione del semaforo lungo la strada S. Maria a Cubito, Cancello ed Arnone.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)