‘Casapulla in Folk’: tutti soddisfatti per le iniziative sostenute dall’associazione ‘Il Girasole’, che ringrazia tutti
Grandissimo successo per la prima edizione di ‘Casapulla in Folk’.
La manifestazione, organizzata dall’associazione ‘Il Girasole’, con il patrocinio del Comune di Casapulla, si è tenuta in piazza San Roberto Bellarmino sabato 14 ottobre.
Molto apprezzata la rappresentazione teatrale di ‘Sogno di una notte d’autunno’, messa in scena dai ragazzi della compagnia ‘Il Siparietto’ di Casapulla.
Il clou della serata si è raggiunto quando sono saliti sul palco i componenti dei ‘Pastellesse Sound Group – I Bottari di Macerata Campania’.
La bellissima e coinvolgente musica di botti e tini è stata accompagnata dai balli popolari eseguiti dai rappresentanti dell’associazione ‘La Barca di Teseo’.
La serata è stata apprezzata anche dai più piccoli che hanno giocato con i gonfiabili installati in piazza, hanno potuto gustare dello zucchero filato ed eseguire numerose attività insieme agli animatori.
Molto soddisfatti per la riuscita della serata, i rappresentanti dell’associazione ‘Il Girasole’ fanno sapere: «Grazie a tutti per la partecipazione straordinaria alla prima edizione di ‘Casapulla in Folk’. La vista della piazza piena di energia, musica e sorrisi è stata un vero spettacolo. Abbiamo visto la nostra comunità riunirsi in un evento di cultura e tradizione. Questo è solo l’inizio del nostro viaggio; siamo davvero eccitati per tutto ciò che faremo in futuro».
(Annabella Pavia – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)