Top e Flop Champions League seconda giornata
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Top e Flop Champions League seconda giornata
di Giuseppe Parente
Top
Bellingham (Real Madrid) nel momento più difficile della partita, con il Real in svantaggio si carica la squadra. Autore di un delizioso assist sfruttato a dovere da Vinicius Junior poi realizza un goal capolavoro che vale il costo del biglietto. Cosa chiedere di più?
Thuram (Inter) quando parte e accelera in campo aperto, sono dolori per la difesa portoghese. E’ in ottima forma, corre su tutti i palloni. Segna di destra, un goal sfruttando a dovere l’assist di Dumfries.
Pedro (Lazio) l’uomo del march. Una palla utile ed un chirurgico colpo di testa che regala alla Lazio una vittoria insperata e preziosa.
Flop
Onana (Manchester Utd) anello debole della difesa dello United. Il portiere è protagonista in negato e rischia di decidere l’incontro. Pessimo passaggio per Casemiro, Mertens lo anticipa ed entra in area. Il centrocampista stende fallosamente il belga: rigore e secondo giallo.
Di Lorenzo (Napoli ) da un suo errore esiziale nasce la rete del primo pareggio dei galattici. Una leggerezza non da lui, una serata storta può succedere a tutti.
Giroud (Milan) festeggia il compleanno mangiandosi invece della classica fetta di torta un bel goal..
L’articolo Top e Flop Champions League seconda giornata proviene da BelvedereNews.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!