Caserta, ‘Un posto al Sole’ per il dottor Aversano, premio ‘Master in Angiologia’ della ‘Cattolica’
Il giovane medico casertano è vincitore del Premio Master in Angiologia, Università Cattolica.
È di Caserta il giovanissimo medico specialista, primo vincitore del Premio Master – secondo livello – in Angiologia, promosso dalla prestigiosa Università del Sacro Cuore.
Pubblicazione riguardante una tecnica chirurgica innovativa, premiata dalla commissione, composta dai Professori: Paolo Tondi, Direttore del Master di Angiologia, Maurizio Pagano, Presidente della Società Italiana di Flebolinfologia e Cappello.
Figlio d’arte: talis pater, talis filius: buon sangue non mente!
Il giovane, brillante medico casertano è figlio del noto dottor Enzo Aversano, responsabile UO Chirurgia Vascolare presso la Clinica “Villa Fiorita” di Capua.
Padre e figlio: due eccellenti figli di Ippocrate, la scienza della medicina nel Dna, due volti da fiction!
Premio che rappresenta, un grande onore per Aversano junior, per la famiglia, per i parenti e per l’intera Caserta, troppo spesso massacrata dai media nazionali.
Il Master universitario in Angiologia e diagnostica vascolare fornisce un approfondimento teorico-pratico degli aspetti fisiopatologici, clinici, diagnostici e terapeutici delle malattie vascolari arteriose, venose e linfatiche.
Gli sbocchi professionali, previsti per coloro che hanno conseguito il titolo di Master universitario in Angiologia e diagnostica vascolare, sono rappresentati dalla possibilità di lavorare presso strutture di Angiologia, Cardiologia, Medicina Interna o branche affini su pazienti, affetti da patologie vascolari, dal punto di vista clinico e diagnostico strumentale.
(Giuseppe Sangiovanni – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)