35enne uccisa in strada a colpi di arma da fuoco
Una donna di 35 anni è stata uccisa in strada a colpi di arma da fuoco. Si cerca il marito, che risulta irrintracciabile. I due, che da tempo non convivevano più, non erano separati legalmente. Klodiana Vefa, di origine albanese e madre di due figli, è stata uccisa a poche decine di metri dalla casa dove abitava, pare al culmine di una lite. Al momento non risultano testimoni oculari dell’omicidio.
Intorno alle 20 di giovedì sera, diverse persone hanno sentito il rumore di alcuni colpi di pistola esplosi per strada e hanno chiamato i carabinieri. Le ricerche del marito della donna si estendono in tutta la Val d’Elsa, tra Poggibonsi, in provincia di Siena, ed Empoli, provincia di Firenze.
Secondo ricostruzioni in accertamento dai Carabinieri, ci sarebbero stati dissidi, forse dovuti a gelosia dell’uomo. Klodiana Vefa lavorava come cameriera in una pizzeria e si era inserita nella comunità di Castelfiorentino, dove vivono molti albanesi.
I Carabinieri hanno repertato due bossoli sul terreno esplosi da una pistola. L’arma invece non è stata trovata: sarebbe stata portata via dall’assassino, fuggito a bordo di un’auto. Telecamere private e pubbliche potrebbero aver inquadrato la direttrice di fuga, così come testimoni sul tragitto potrebbero dare importanti indicazioni.
(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)