Caserta. Comitati Due Sicilie: raduno provinciale a fine ottobre in vista del settimo Congresso nazionale
I Comitati Due Sicilie chiamano a raccolta tutti i dirigenti, soci e simpatizzanti del movimento, in un incontro che si terrà a Caserta nei giorni 21 e 22 ottobre 2023.
Il raduno è anche l’occasione per indire la convocazione per il VII congresso nazionale del sodalizio.
Nella due giorni si terranno presentazioni di libri, come da locandina.
Sarà ospite d’Onore a cura dei CDS, del giornale Belvederenews e dell’istituto “Formazione Subito”, nella serata del 21, il musicista Giuseppe Povia che si esibirà per l’occasione presso il teatro “Città della Pace” di Caserta.
L’accoglienza e il tesseramento sarà come di consueto presso l’Hotel Pisani di Caserta, in viale Carlo III
La manifestazione di giorno 22, valevole per le elezioni, e per tracciare le linee guida dell’associazione, si svolgerà per intero presso la sala convegni del giornale Belvederenews in via Calabria 50 Casagiove.
Saranno presenti esponenti del mondo borbonico e politici del territorio, che stanno lavorando in nome dell’identità duosiciliana,verrà per l’occasione, premiata la Nazionale di calcio delle Due Sicilie, per il ruolo sportivo e educativo importante, che stanno svolgendo in nome e per conto del territorio duosiciliano.
(Fiore Marro, Presidente nazionale Comitati Due Sicilie – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)