Crotone. Vito Barresi, aspirante sindaco, partecìperà lunedì alla Giornata Mondiale dei Sogni
Vito Barresi, candidato sindaco, anuncia la sua presenza, lunedì, alla giornata internazionale dei sogni:
Comunico che parteciperò alla Giornata Mondiale dei Sogni che si svolge il 25 settembre di ogni anno e aderisco all’evento organizzato nella nostra città dalla Biblioteca della Follia che ha sede in Piazza Umberto, a partire dalle ore 18.00.
L’iniziativa della Biblioteca della Follia è un’occasione utile per riflettere insieme ad altri amiche e amici sui nostri sogni collettivi e sulle nostre aspirazioni umane, culturale, politiche, comunitarie, compreso il progetto della mia candidatura a Sindaco della Città, in vista delle elezione amministrative del 2025.
Ascolterò con dovuta e rispettosa attenzione i tanti annunciati interventi e i contributi plurali di varie persone coinvolte, dialogando su quelli che saranno alcuni punti di base di un programma politico amministrativo aperto e in già in fase di elaborazione, per condividere sogni e progettualità, un sentimento in comune che si unisce e non ci divide. Il mondo dei nostri sogni è nella realtà di questa città.
I sogni sono il segnale orario di un tempo nuovo che ci esorta a rovesciare le barriere che ci opprimono ogni giorno, liberando un’energia nuova di crescita, solidarietà, fratellanza.
(Vito Barresi – Coalizione Civica Candidato Sindaco Crotone – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)