Sessa Aurunca. Sanità: torna alla carica ringalluzzito il Comitato dopo i ‘blitz’ dei NAS in altre strutture
Come avevamo preannunciato noi del comitato, se si intende far distruggere un distretto sanitario oppure un presidio ospedaliero, basta affidarlo al dott.Salvatore.
In questi giorni avete seguito la stampa su cosa ha fatto a Teano e Roccamonfina?
Finalmentw i nas hanno fatto la cosa giusta.
Noi del comitato chiediamo sempre un intervento sullo scempio che moretta ha creato con il trasferimento del dipendente MV dalla uo asb di Sessa Aurunca al Carcere di Carinola.
Tra l’altro ora ha avuto la brillante idea di trasferire un dipendente per due giorni a settimana il lunedì ed il giovedì all’anagrafe sanitaria della uo asb di Sessa Aurunca dove per la fila di utenti in questi giorni non riescono nemmeno a terminare le pratiche fino alla chiusura della struttura.
Il dipendente lavora dalle 8 alle 14 senza interrompere ma non riesce a smaltire il carico data la massiccia affluenza di cittadini delle popolose Sessa Aurunca e Cellole.
I dipendenti in servizio vengono aggrediti dall’ utenza senza capire che chi ha creato questo disastro è il dirigente.
Basti pensare che a Vairano presso l’ufficio anagrafe sanitario ci sono tre dipendenti per una popolazione di 5 mila abitanti, mentre per Sessa Aurunca e Cellole con 32 mila abitanti, l’anagrafe sanitario è aperto due volte a settimana.
Noi del comitato chiediamo un massiccio intervento del Sindaco di Sessa sempre se non è ancora impegnato per le sagre e feste paesane.
Cercate di imitare un po’ il sindaco di Vairano che prende e ottiene tutto, al punto che pochi giorni fa hanno trasferito una Pneumologa senza nemmeno un previo bando e hanno aperto un “Cronic”.
Noi già sappiamo che per ogni distretto ci può essere un solo “Cronic” e quindi dobbiamo farcene una ragione.
(Lettera Aperta – Archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)