Napoli. ‘Il Grande Sogno’: in Birreria il contest artistico per giovani talenti; aperte le iscrizioni
Al via le iscrizioni al contest per i giovani artisti “Il Grande Sogno” negli spazi del Centro commerciale “La Birreria”.
Il format dello show – che prevede quattro appuntamenti di seguito, ogni venerdì, dal 15 settembre al 6 ottobre nella struttura di piazza Madonna dell’Arco -, è quello delle grandi sfide televisive sul talento artistico e ha categorie di prova: canto, ballo e recitazione.
I protagonisti saranno i ragazzi, divisi in due squadre, che si sfideranno a suon di note, acting e beat con un unico grande sogno: diventare famosi grazie al loro talento.
Questo progetto punta a dare visibilità e un’occasione per esprimersi e farsi valere ai giovani che aspirano a diventare cantanti, ballerini di modern jazz, hippy hop e danza classica, attori e cantautori.
A selezionarli e giudicarli nel corso ci sarà una commissione esterna composta da esperti del settore: l’attore comico Giuseppe Laurato, la maestra di danza Marilù Pisano, le musiciste Marisa Cataldo e Rosaria Mallardo, il cabarettista Rosario Verde, famoso per essere il Sasaman di Made in Sud.
Il programma
Le selezioni per i dodici ragazzi che comporranno le due squadre iniziali partono il 15 settembre, basta iscriversi e partecipare ai provini, dalle 18 alle 20.30. Il 22 settembre le due squadre cominceranno a sfidarsi, dalle 18.00 alle 20.30, per arrivare, attraverso la tappa del 29 settembre, alla finale con otto concorrenti.
La rassegna “Il Grande sogno” chiuderà i battenti il 6 ottobre con la gara finale tra gli artisti e la cerimonia di assegnazione dei premi (una targa ricordo) ai quattro artisti emergenti che supereranno le prove previste.
Iscrizioni al contest presso “l’Albero dei Servizi” in Galleria o sulla loro pagina facebook.
(Direzione Centro commerciale La Birreria – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)