Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

Parete. ‘Topi d’appartamento’ arrestati grazie alla denuncia di alcuni passanti che li avevano notati

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ad accorgersi della loro presenza sono stati alcuni cittadini che nella tarda serata di giovedì stavano transitando in via Pezone a Parete, in provincia di Caserta, i quali hanno notato due giovani che stavano caricando
velocemente su un’auto alcuni attrezzi da lavoro e materiale elettrico.

Insospettiti, hanno immediatamente chiamato il “112” e dopo pochi minuti i militari dell’Arma, appartenenti alla locale Stazione, sono intervenuti ed hanno fermato i due per un controllo.

Il fare nervoso del ventunenne e del minore che lo accompagnava, entrambi della provincia di Napoli, ha indotto i
carabinieri a procedere con la perquisizione del mezzo a loro in uso.

Il materiale presente nel portabagagli e sul sedile posteriore dell’auto, consistente in un compressore e utensili da lavoro professionali, oltre a vario materiale elettrico, sono risultati a seguito di immediati accertamenti, oggetto di furto perpetrato poco prima in alcune abitazioni della zona.

Nella circostanza il 21enne è stato arrestato e ristretto presso le camere di sicurezza dell’Arma ed il minore accompagnato accompagnato presso il c.p.m. di Napoli a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Dovranno rispondere di furto in abitazione in concorso.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati