Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Alto impatto e controlli ad esercizi commerciale strutture alloggiative – Questura di Ancona

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

SQUADRA VOLANTE

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Questore Capocasa, di concerto con il Prefetto Darcos Pellos, si è  tenuto oggi un servizio ” Alto Impatto” nel Comune di Falconara e zone limitrofe, con la collaborazione dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia locale. I controlli e le ispezioni hanno permesso di rilevare alcune violazioni alle norme che disciplinano i pubblici esercizi. In un bar del centro, in particolare, la squadra amministrativa della Questura unitamente alla polizia locale ha accertato la presenza di una barista priva di contratto di lavoro. La giovane è risultata anche irregolare sul territorio italiano, con permesso di soggiorno scaduto lo scorso mese di febbraio. Ora il bar rischia la sospensione della licenza dall’ Ispettorato del lavoro ed una maxi sanzione. Durante i pattugliamenti la polizia ha notato inoltre una BMW parcheggiata sotto il sole con i finestrini chiusi ed un cucciolo di gatto lasciato all’Interno dal conducente/proprietario  del veicolo. L’animale era visibilmente sofferente per il caldo asfissiante. Gli agenti hanno subito cercato di individuare l’autore del gesto ma solo dopo circa mezz’ora, il conducente, un cittadino albanese residente nella zona, ha cercato di scusarsi aprendo l’auto. Al vaglio della polizia il deferimento dell’uomo per il reato di maltrattamenti di animali.
Inoltre sono stati svolti accertamenti presso le strutture alloggiative della zona per verificare se le stesse fossero o meno registrate nel portale alloggiati web.
In particolare, in una campagna limitrofa al centro cittadino è stato accertato che un appartamento destinato ad affitti estivi brevi non era collegato al portale ed inoltre la proprietaria, una signora di settanta anni, non aveva provveduto al pagamento della tassa di soggiorno. La proprietaria è stata denunciata ai sensi dell’art.109 testo unico leggi pubblica sicurezza, sanzionato dall’art. 17.


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati