S.Lorenzello (BN). ‘Effetto a catena’: coinvolgente ‘spot’ per ‘Lavorgna Ecologia’ di Daniele Ciniglio e Paolo Caiazzo
Ottimo risultato per “Effetto a Catena” di Daniele Ciniglio e Paolo Caiazzo: un inno alla responsabilità ambientale.
Tanta soddisfazione per gli straordinari risultati ottenuti dal video della serie web sketch “Effetto a Catena” creato, diretto e interpretato da Daniele Ciniglio e Paolo Caiazzo.
Questo secondo episodio della serie, pubblicato il 4 agosto, ha raggiunto, in meno di un mese, oltre 140 mila visualizzazioni e più di 5 mila interazioni degli utenti tramite reazioni, commenti, condivisioni, visualizzazioni e clic.
Dati che sono destinati a crescere ulteriormente e che dimostrano che l’uso delle tecniche del real time marketing e della comunicazione divertente e socialmente impattante hanno la loro efficacia anche su temi importanti come ambiente, clima ed economia circolare.
Questo risultato è una testimonianza della capacità della serie di coinvolgere il pubblico in modo intelligente e divertente, spingendolo a riflettere sull’importanza delle scelte quotidiane in termini di riciclo e raccolta differenziata.
L’episodio in questione affronta una situazione di vita comune a tutti, in cui le azioni di ciascun individuo innescano una serie di eventi che si propagano come un effetto a catena.
Questo concetto rappresenta una metafora potente per sottolineare come le nostre scelte personali possano avere un impatto significativo sull’ambiente e sul benessere collettivo.
Il successo del video dimostra quanto sia importante comunicare messaggi su argomenti così delicati attraverso il medium dell’intrattenimento, rendendo così la sensibilizzazione sull’importanza del riciclo e della raccolta differenziata accessibile e coinvolgente per tutti.
Lo spot riflette i valori fondamentali dell’azienda Lavorgna: promuovere il cambiamento positivo e sensibilizzare il pubblico sulla necessità di adottare comportamenti più responsabili nei confronti dell’ambiente.
Con questa collaborazione, Lavorgna intende sottolineare e rafforzare il proprio impegno a sostenere il riciclo e la raccolta differenziata, incoraggiando il pubblico a partecipare attivamente a questa causa cruciale.
Il video “Effetto a catena” dimostra come anche le azioni più semplici possano contribuire a un impatto positivo sulla società e sull’ecosistema, e invita tutti noi a far parte di questo cambiamento con un sorriso sulle labbra.
L’azienda Lavorgna desidera ringraziare Daniele Ciniglio e Paolo Caiazzo (nella foto in alto con Sandro Lavorgna) per la loro creatività e dedizione nel portare avanti un messaggio così importante attraverso il potere dell’arte e dell’umorismo.
Per accedere al video spot cliccare su una foto o sul seguente link: https://youtu.be/RQl3dkSSj8o
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)