S.Maria C.Vetere. Dal Club Napoli ‘Azzurra’ solidarietà al presidente De Laurentis
Il Presidente del Club Napoli SMCV “Azzurra”, Rosario Avenia, ha espresso solidarietà al Presidente della società sportiva Calcio Napoli, Aurelio De Laurentis, e alla figlia Valentina per offese ricevute da un gruppo di tifosi.
“Ancora una volta dobbiamo registrare episodi deprecabili e ignobili provenienti da personaggi che si definiscono tifosi azzurri.
Per l’ennesima volta il presidente De Laurentiis e sua figlia Valentina sono stati letteralmente presi di mira con pesanti offese derivanti da una ingiustificata insoddisfazione per l’andamento del mercato.
A nulla è servito l’esempio della scorsa stagione quando gran parte della tifoseria contestò l’operato della società.
È bastato il mancato acquisto di un calciatore, seppur importante, a scatenare la feroce ed immorale villania di tali personaggi che con i loro epiteti ed insulti sui social hanno costretto Valentina a a chiudere il proprio profilo Twitter.
L’Unione Azzurra Nel Mondo, a nome dei 90 Club Napoli Amici che rappresenta, nel biasimare fermamente tali deprecabili episodi, è vicina alla famiglia De Laurentiis e si dissocia in modo fermo e deciso”. Così Rosario Avenia.
(Salvatore Buonocore – Comunicato Stampa Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)