Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Intervento “Polizia del Mare” – natate alla deriva – Questura di Ancona

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

squadra nautica

Nella giornata di ieri, le moto d’acqua della Polizia di Stato, impiegate da qualche settimana in servizi di controllo della costa da Numana a Senigallia hanno prestato soccorso ad un’imbarcazione. Infatti, all’altezza della spiaggia delle “Due Sorelle”, nel transitare lungo la costa, alcune persone, a bordo di un natante richiamavano l’attenzione degli operatori di Polizia a bordo delle moto intenti a pattugliare per avvisarli che c’era un’imbarcazione, senza occupanti, alla deriva, indicandogli la direzione verso la quale questa si stava allontanando. Immediatamente raggiungevano l’unità da diporto, a circa 1,2km, constatando l’effettiva deriva della barca, senza alcun controllo. I due operatori utilizzando la cima dell’ancora, strappatasi probabilmente a causa della frizione contro qualche scoglio sommerso, la recuperavano e la agganciavano ad una delle due moto, trainando così l’imbarcazione verso la riva e spiaggiandola sul bagnasciuga dell’arenile. Gli operatori procedevano ad identificare le due persone che avevano in locazione la barca, nel frattempo intente a nuotare fino a riva. Le attività delle “volanti del mare” continuano quotidianamente ed incessantemente. Ogni giorno infatti, gli operatori della Polizia di Stato impiegati nel nostro mare ricordano il rispetto delle regole per i natanti, per ciò che riguarda il diporto, la navigazione, i limiti di interdizione della costa, così come imposti dall’Ordinanza balneare, rammentando il rispetto delle regole anche ai numerosi turisti che affollano le acque.


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati