Torrecuso (BN). ‘Aperivigna’ al tramonto, venerdì e sabato, tra i filari de ‘La Dormiente’
Ritornano a Torrecuso gli appuntamenti in vigna firmati cantina ‘La Dormiente’.
Infatti venerdì 11 e sabato 12 agosto dalle ore 20:00 si potrà rivivere l’esperienza di un aperitivo in vigna tra i filari maestosi di aglianico e falanghina, che si affacciano sulla meravigliosa area del Taburno. Godersi la lentezza del tramonto che si posa sulle colline torrecusane, degustando vini autoctoni e gustando i prodotti tipici di aziende agricole locali. Pane contadino, prosciutto, formaggio e… un ‘fiasco’ di vino: un pasto semplice, ma con alla base la territorialità e la convivialità. Il tutto con un contorno di musica live rilassante.
“Alle scorse edizioni abbiamo avuto il tutto esaurito – spiega Guerino Cocchiaro, organizzatore dell’evento– e anche stavolta stiamo già avendo tante richieste per partecipare alle nostre nuove serate.
E non nascondo che è stata proprio la gente a chiedermi di riorganizzare questo appuntamento e sono soddisfatto di ciò perché grazie ai nostri eccellenti prodotti del territorio l’offerta turistica aumenta e promuove il progresso economico, sociale e culturale di un territorio”.
Per partecipare è obbligatoria la prenotazione entro giovedì 10 agosto telefonando al 335.6037823.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)