Ponte (BN). Giovedì al ‘The Hops’ i Miuzikant in concerto… a lume di lampada, in via Stazione
La potremmo considerare un’appendice dei festeggiamenti dei 10 anni del ‘The Hops’ di Ponte, in provincia di Benevento, che qualche settimana fa ha celebrato il compleanno in grande stile e che continuerà sulla stessa scia giovedì 10 agosto, alle ore 22:00, con il super concerto dei ‘Miuzikant’.
Un appuntamento a lume di lampada che si terrà all’interno del fresco garden del ‘The Hops’, noto sodalizio pontese del ‘patron’ Antonio D’Occhio, dove accoglie tanti buongustai anche dalle altre province grazie alla qualità dei suoi prodotti.
Fiumi di birre artigianali, prodotti di qualità e ottima musica faranno da cornice a questa bellissima atmosfera intima ed accogliente in uno spazio incantevole e in un’oasi di relax.
I Miuzikant sono uno dei gruppi musicali più famosi nel panorama delle band campane. Artisti capaci di unire lo show coinvolgente di una band con la buona musica d’autore.
Un modo in più per guardare, o meglio godersi veramente, uno spettacolo musicale che spazia su vari stili e sonorità, passando dal genere anni 70/80/90 fino ai giorni nostri, poi ritmi ballabili, canzoni happy e magari qualche sigla di cartone animato.
Sono conosciuti per la loro capacità di coinvolgere e stupire il pubblico ma anche di farlo partecipare ai loro concerti.
Quindi giovedì sera in Via Stazione a Ponte vietato mancare per una serata esplosiva, con gastronomia e musica di qualità.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)