Grazzanise. Villa comunale: il grande sogno che diventa realtà: esulta il primo cittadino
Inaugurazione della Villa comunale dei sogni. Petrella: “A Brezza una splendida villa comunale per trascorrere ore all’area aperta”.
Pronta un’altra opera pubblica per la comunità. Il conto alla rovescia sta per terminare.
È in programma giovedì 3 agosto alle ore 19.00 l’inaugurazione della nuova villa comunale a Brezza, frazione di Grazzanise, nei pressi della scuola media “Pestalozzi”.
L’area, ribattezzata “Villa comunale dei Sogni” sarà consegnata alla cittadinanza al termine di lavori di realizzazione che garantiranno alla comunità un luogo in cui trascorrere tempo libero.
Aree verdi, panchine, giostrine, uno spazio accogliente e di facile fruizione.
“La villa comunale -osserva la fascia tricolore Enrico Petrella- è un luogo che per la nostra comunità significa tanto, perché migliora la vivibilità di un paese e offre un altro spazio dove organizzare splendidi eventi.
Le famiglie di Brezza, Borgo Appio e in generale di Grazzanise avranno a disposizione uno spazio verde attrezzato per trascorrere piacevoli giornate all’insegna del gioco, della socializzazione e del divertimento; adesso insieme dobbiamo averne cura.
In questo luogo i bambini e non solo potranno sentirsi liberi.
Ringrazio tutta la comunità che certamente avrà premura di non far danneggiare quest’area e quanti hanno creduto in questo progetto e lo hanno sostenuto”.
(Salvatore Buonocore – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)