Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Coinvolto in una rissa, si scaglia contro i poliziotti: arrestato dalla Polizia di Stato – Questura di Rimini

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Coinvolto in una rissa, si scaglia contro i poliziotti: arrestato dalla Polizia di Stato

Coinvolto in una rissa, si scaglia contro i poliziotti: arrestato dalla Polizia di Stato

Nelle prime ore del mattino del 25 luglio 2023, personale della Polizia di Stato di Rimini ha tratto in arresto un giovane della Bielorussia, per il reato di Resistenza a Pubblico Ufficiale.

Nello specifico, alle ore 3.00 circa giungeva una chiamata al Numero di emergenza 112 – NUE, nella quale veniva segnalata una rissa in Via Cairoli.

Giunti prontamente sul posto gli agenti notavano subito alcuni soggetti che si allontanavano, mentre tre individui erano ancora lì presenti ed uno di loro in evidente stato di alterazione dovuto ad un eccessivo consumo di bevande alcoliche.

Il soggetto, molto agitato, si rifiutava di declinare le proprie generalità e  aggrediva anche uno degli agenti, spintonandolo con violenza e nonostante i diversi inviti ad adottare un comportamento meno aggressivo, continuava ad inveire contro i poliziotti, sferrando anche dei calci.

In considerazione dei fatti accaduti, il soggetto veniva tratto in arresto in attesa del giudizio direttissimo che si terrà in data odierna.

Inoltre, il soggetto veniva deferito in stato di libertà per Oltraggio a Pubblico Ufficiale e Rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale.

Si ricorda che nei confronti delle persone indiziate ed imputate vige la presunzione di innocenza.


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati