Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Controllo del territorio intensificato dalle pattuglie della Polizia di Stato – Questura di Asti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CONTROLLI ANTI-COVID DELLA POLIZIA DI STATO: CHIUSURE PROVVISORIE PER 2 ATTIVITÀ. SANZIONI PER VIOLAZIONI DEL D.P.C.M.

Asti – Nell’ottica di un più incisivo e capillare controllo del territorio, finalizzato all’incremento dei livelli di sicurezza ed alla prevenzione e repressione dei reati, ieri le Volanti della Polizia di Stato – Questura di Asti hanno effettuato una mirata attività nel centro cittadino.

Durante il servizio sono stati controllate numerose persone e nei confronti di due uomini, gravati da precedenti di polizia per reati contro il patrimonio (furti in particolare), è stato avviato il procedimento volto all’adozione dell’Avviso Orale, il provvedimento con il quale il Questore invita il destinatario a mantenere una condotta conforme alla legge.

Altri interventi hanno riguardato una persona di cittadinanza italiana che in tarda serata, in corso Alfieri, si è resa protagonista di un’accesa e rumorosa lite per strada, ed una seconda di origine romena, segnalata da un passante in quanto intenta a dormire all’interno dei locali di un Bancomat-ATM di un istituto di credito nella zona di piazza I Maggio.

La Questura precisa che il controllo sistematico delle aree cittadine consente alle Forze di Polizia di prevenire e contenere quei fenomeni devianti e quelle manifestazioni delinquenziali che incidono in maniera evidente sulla sicurezza dei cittadini. I controlli effettuati fanno parte di una costante attività di intervento che, oltre a rendere concreta la percezione di sicurezza da parte dei cittadini, è indispensabile per garantire una tranquilla e pacifica forma di convivenza civile.


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati