Caiazzo. ‘La Maddalena’: Giaquinto (celebra e) si ‘autocelebra’, soddisfatto di com’è andata la ‘fiera’
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
A conclusione di queste intense e ricche giornate di eventi e di novità, che hanno rivisto a Caiazzo e non solo la presenza di numerosissimi visitatori, arrivati da più parti, sento il dovere di #ringraziare tutti.
Ringrazio: la #Coldiretti #Caserta nella persona del Presidente, #Manuel #Lombardi e del Direttore #Giuseppe #Miselli con tutto lo staff per il secondo anno protagonista nell’organizzazione della fiera, la #CIA Confederazione Italiana Agricoltori nella persona del Presidente #Guido #Coppola e del responsabile di zona #Antonio #Della #Rocca, l’associazione #Agricoltori #Pianesi nella persona di #Stefano #Mastroianni , la Pro-Loco nella persona del Presidente #Maria #Fiore, l’Associazione Storica del Caiatino nella persona del Presidente #Ilaria #Cervo, l’Associazione Fotografica Elvira Puorto nella persona del Presidente #Diamante #Marotta e l’Associazione #Medievocando nella persona del Presidente #Giuseppe #Puorto.
Ultimo, ma non meno importante, il mio grazie va a tutta l’Amministrazione Comunale in particole alla Signora #Rosetta #De #Rosa delegata tra l’altro all’agricoltura per l’impegno e la dedizione, al responsabile ufficio eventi #Gaetano #Chichierchia e a tutta la macchina organizzativa che ha lavorato in modo encomiabile e senza sosta. Grazie!
È stato un grande lavoro di squadra che ha creato sinergia tra tutti quelli che hanno collaborato, con risultati eccezionali.
Una #fiera di #qualità, con prodotti di eccellenza e a misura di bambino.
#Chiudiamo con un po’ di stanchezza, ma soddisfatti, entusiasti e fiduciosi per future iniziative e vi diamo appuntamento alla #Fiera della #Maddalena 2024.
Grazie Caiazzo ancora una volta abbiamo donato sorrisi.
Caiazzo lì’ 24 luglio 2023 – Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale
E da sabato 29 luglio “Ricordando Don Peppe Jovinelli“.
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!