Piana M.Verna. Nuova ‘grana’ per il sindaco Lombardi, mollato anche dal vicario (dopo il capogruppo)
Motivazioni dirompenti quelle con cui Carla Massaro ha mollato la poltrona da vice sindaco per aderire al gruppi IDP:
“…Nei giorni scorsi ho formalizzato le mie dimissioni da Vice Sindaco e, nel contempo, ho lasciato il gruppo politico IDEA per aderire al gruppo consiliare “Impegno, dialogo e partecipazione” (IDP).
Le motivazioni che mi hanno indotto a tale gesto risiedono nelle difficoltà che hanno riguardato la giunta da qualche tempo a questa parte e che a mio avviso sono insuperabili.
In poche parole, non sussiste più alcun presupposto per un mio impegno all’interno della giunta e del gruppo politico, essendo venuto a mancare quel rapporto di fiducia e quella comunicazione diretta e aperta che ritengo indispensabile per poter esercitare un confronto costruttivo anche, e soprattutto, nel momento in cui si presentano diversità di vedute e posizioni.
Ci sarà il tempo per entrare nel merito di tante vicende che hanno contribuito alla mia decisione, che, ricordo, è stata preceduta da quella del Capogruppo De Francesco recentemente dimessosi dalla carica e dal gruppo politico.
Concludo dicendo che per me è stato un grande onore ricoprire la carica di Vice Sindaco in questi nove anni.
Credo di aver operato sempre con il massimo impegno, trasparenza e disponibilità, con l’unico obiettivo di operare nell’interesse dei cittadini, ai quali va il mio sentito e sincero ringraziamento unitamente alla promessa che continuerò senza esitazione e con la stessa determinazione e disponibilità, anche se in un ruolo diverso ma ugualmente avvincente, nel perseguimento degli originari obiettivi amministrativi e politici“.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)