Caiazzo. Memorial Nicola Sibillo: venerdì allo stadio comunale quarta ‘disfida’ amichevole
Venerdì 14 luglio quarta edizione del Memorial Nicola Sibillo in ricordo del fondatore del gruppo sanitario: si sfideranno sul campo di calcio di Caiazzo le formazioni della Casa di Cura Villa Fiorita di Capua e del Centro Medico Hermes di Casagiove.
Sarà ricordato venerdì 14 luglio, nella sua amata Caiazzo, Nicola Sibillo, medico e fondatore della Clinica Villa Fiorita di Capua nonchè del centro medico polispecialistico Hermes, che ha sede a Casagiove.
Nello stadio comunale di via Astoldi, con inizio alle ore 20, andrà in scena il memorial di calcio dedicato alla sua figura di uomo, marito, padre, nonno, medico, imprenditore ed amministratore esemplare.
Anche per questa quarta edizione dell’iniziativa, a fronteggiarsi sul campo di calcio saranno le formazioni a 11 dei medici, degli infermieri e dei dipendenti della clinica capuana di Villa Fiorita e del centro poliambulatoriale casagiovese Hermes che si contenderanno la vittoria nella disfida tra camici bianchi.
Proprio per presentarsi al meglio in campo e prendersi una bella rivincita, da settimane sia la selezione di Villa Fiorita che la formazione di Hermes hanno iniziato un periodo di allenamento e preparazione atletica, entrambi i team sicuri della vittoria ma con l’intento di onorare e comunque ben figurare nell’atteso match di calcio.
Alla manifestazione, promossa dai vertici e dai dirigenti delle due strutture sanitarie fondate dallo stimato imprenditore e patrocinata anche dal Comune di Caiazzo, sarà presente l’intera famiglia Sibillo che premierà i partecipanti al IV memorial intitolato al compianto congiunto Nicola, rimasto nei cuori di quanti hanno avuto la fortuna di conoscerlo e di condividere con lui il percorso lavorativo, professionale, politico ed imprenditoriale nel campo della sanità privata che ha avuto proprio in Nicola Sibillo un punto di riferimento ed un protagonista assoluto per lunghi decenni.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)