Accoltellato in carcere l’ex medico che abusava delle ginnaste – Nel 2018 Larry Nassar è stato condannato a 175 anni. L’aggressione nel corso di una lite nel carcere in cui sta scontando la pena, in Florida
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Accoltellato in carcere l’ex medico che abusava delle ginnaste
Nel 2018 Larry Nassar è stato condannato a 175 anni. L’aggressione nel corso di una lite nel carcere in cui sta scontando la pena, in Florida
Accoltellato al collo, alla schiena e al petto da un detenuto del carcere della Florida dove sta scontando una condanna di 175 anni per aver molestato e abusato di giovani atlete affidate alle sue cure. Larry Nassar, il most della ginnastica Usa, ha un polmone collassato ma è vivo ed in condizioni stabili dopo una rissa con un altro detenuto sui cui motivi sta indagando l’Fbi. L’aggressione è avvenuta domenica, al penitenziario di Coleman: il medico è stato colpito dieci volte, fino a quando non sono intervenuti i secondini che lo hanno salvato da morte certa, secondo quanto riferiscono fonti interne ai media americani. Le autorità carcerarie hanno confermato l’incidente ma non hanno voluto rivelare l’identità dei detenuti coinvolti.
Condannato nel 2018: testimoniarono 160 atlete
Nassar, 59 anni, è stato condannato nel 2018 per violenza sessuale dopo un processo shock che ha visto le testimonianze di oltre 160 atlete, molte delle quali minorenni.
(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!