Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Dall'ItaliaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Roma. ‘Al mio segnale scatenate l’infermo’: martedì al Senato il libro sulla disabilità

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Martedì 11 luglio al Senato la presentazione di “Al mio segnale scatenate l’infermo”, libro sulla disabilità di Lello Marangio.

Lello Marangio, umorista ed autore, ormai al suo quinto libro, presenta al Senato della Repubblica il suo volume sulla disabilità ‘Al mio segnale scatenate l’infermo’, libro ‘disabilmente comico’, edito da Homo Scrivens.

L’evento si svolgerà martedì 11 luglio, dalle ore 15 presso la Sala Caduti di Nassirya di Palazzo Madama, grazie all’iniziativa del senatore campano di Forza Italia Francesco Silvestro, da sempre attento alle problematiche delle persone con disabilità.

Il libro di Marangio, un’autobiografia comica, ha fatto breccia da subito nei lettori perché per la prima volta si parla della disabilità in maniera non consueta ma da un’ottica diversa che è quella dell’ironia, di cui l’autore ha fatto la sua cifra stilistica ormai da tempo, scrivendo comicità da anni per il cabaret, per il teatro e per la televisione.

Un libro che è stato presentato in tutta Italia e continua ad essere presentato riscuotendo ovunque un grande consenso.

All’evento saranno presenti il senatore Francesco Silvestro, l’editore Aldo Putignano, lo scrittore Gianni Puca.

A moderare Antonio Auricchio.

Marangio, vincitore del ‘Premio Troisi’ 2022 con il libro ‘Il mercatino di Roccagioiosa’, sarà ancora nelle librerie col suo nuovo volume, il quinto, “Per favore non toccatemi i disabili” che uscirà a fine ottobre.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati