Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Treno fermo e viaggiatori trasbordati nella stazione di fano per una sigaretta accesa a bordo treno: identificati gli autori dalla polizia di stato – Questura di Ancona

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Polizia Ferroviaria

I fatti risalgono allo scorso febbraio ma gli autori del gesto, che ha comportato il prolungato fermo del treno e conseguenti forti disagi per i passeggeri, sono stati identificati dagli uomini della Polizia Ferroviaria di Ancona in questi giorni, all’esito di scrupolose indagini svolte in collaborazione con il personale della Polfer di Pesaro. 
Il grave disservizio che ha comportato anche l’evacuazione dei passeggeri dal convoglio, è avvenuto a seguito dell’attivazione del sistema di emergenza antincendio, montato a bordo del regionale, ed entrato in funzione dopo aver rilevato del fumo. 
In realtà non c’era nessun incendio, come poi accertato, ma solo l’errato comportamento di due viaggiatori, un uomo e una donna, che, come si è potuto ricostruire grazie alle immagini della videosorveglianza interna del convoglio, si erano appartati in bagno probabilmente per consumare una sigaretta. 
Entrambi sono stati deferiti per il reato di interruzione di pubblico servizio. Per la donna è stata richiesta anche l’applicazione della misura di prevenzione dell’avviso orale.


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Christmas Pop-up