Pompei (NA)-Roma. treno diretto ‘FrecciaRossa’: mercoledì la presentazione al Ministero
Mercoledì 12 luglio 2023 (ore 12), a Roma, al Ministero della Cultura (Sala Spadolini – via del Collegio Romano, 27), sarà presentato il Frecciarossa diretto Roma-Pompei, il nuovo servizio ferroviario nato dalla collaborazione tra il Ministero della Cultura e Ferrovie dello Stato Italiane, che partirà domenica 16 luglio (ore 8.53) dalla Stazione Termini.
Interverranno: l’Amministratore delegato del Gruppo FS, Luigi Ferraris; il Direttore generale Musei, Massimo Osanna; il Ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano; il Ministro del Turismo, Daniela Santanchè e il Direttore del Parco Archeologico Pompei, Gabriel Zuchtriegel.
Diretta sul canale YouTube del Ministero al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=sjvGN9pvtWs
Modalità di accredito conferenza stampa
Giornalisti, fotografi e cineoperatori TV interessati possono inviare, entro e non oltre martedì 11 luglio 2023 (ore 18), una mail con richiesta di accredito all’indirizzo accreditistampa@cultura.gov.it indicando nome, cognome, luogo e data di nascita, testata e numero tessera professionale (nell’oggetto: conferenza stampa 12 luglio).
Modalità di accredito Frecciarossa Roma-Pompei
Giornalisti, fotografi e cineoperatori TV interessati possono inviare, entro e non oltre venerdì 14 luglio 2023 (ore 15), una mail con richiesta di accredito all’indirizzo ufficio.stampa@fsitaliane.it indicando nome, cognome, luogo e data di nascita, testata e numero tessera professionale (nell’oggetto: Frecciarossa Roma-Pompei).
I giornalisti che intendono accreditarsi da Napoli Centrale devono specificarlo nella richiesta da inviare a i.noviello@fsitaliane.it e v.guarcello@fsitaliane.it.
Una volta terminata la procedura di accredito, riceveranno una mail con le info dettagliate relative al viaggio.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)