CARDITELLO FESTIVAL, L’OMAGGIO A MARADONA DI FEDERICO BUFFA
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
DI FEDERICO BUFFA | venerdì 7 luglio, ore 21, Real Sito di Carditello
CARDITELLO FESTIVAL, L’OMAGGIO A MARADONA DI FEDERICO BUFFA
In programma, venerdì 7 luglio alle ore 21, il nuovo spettacolo dedicato alle imprese dei più grandi mancini del calcio argentino con il giornalista di Sky Sport e le note de “La Milonga Del Fútbol”
Il Carditello Festival continua, venerdì 14 luglio, con Massimo Ranieri, dopo aver rinviato per motivi tecnici lo spettacolo “Rimettetevi Comodi” a data da destinarsi
Le imprese di Diego Armano Maradona sul palco del Carditello Festival 2023 con un narratore di eccezione, il giornalista di Sky Sport Federico Buffa, e le note struggenti de “La Milonga Del Fútbol”.
In esclusiva per la Campania – venerdì 7 luglio, alle ore 21, nel Real Sito di Carditello – il nuovo storytelling-concert dedicato alle storie dei grandi mancini del calcio argentino, nell’ambito della rassegna musicale promossa dalla Fondazione Real Sito di Carditello, guidata dal presidente Maurizio Maddaloni.
Nel Real Sito di Carditello, con uno stile avvolgente ed evocativo, Buffa racconta vicende legate allo sport e ad alcuni grandi protagonisti – come Renato Cesarini, Omar Sivori e Diego Armando Maradona, con un imperdibile cameo speciale nel finale – impreziosite dalla milonga di Alessandro Nidi al pianoforte e Mascia Foschi al canto.
Secondo il critico Aldo Grasso, Federico Buffa – il più grande storyteller sportivo italiano – ha dimostrato di essere “un narratore straordinario, capace di fare vera cultura, cioè di stabilire collegamenti, creare connessioni, aprire digressioni”.
…
(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!