Grazzanise. ‘Estate 2023’, il sindaco Petrella: ‘Svago e divertimento per due giorni nella villa comunale’
“L’obiettivo dell’Amministrazione comunale di Grazzanise è dare la possibilità ai cittadini di riappropriarsi in modo nuovo degli spazi urbani e offrendo svago e divertimento anche a coloro che vogliono venire a scoprire la nostra città”: così Enrico Petrella, sindaco di Grazzanise.
Estate Grazzanise 2023: gli appuntamenti da non perdere in Villa “Angelo Parente”. Nei giorni 7 e 8 luglio a Grazzanise presso la Villa Comunale “Angelo Parente” si svolgeranno gli eventi che danno inizio all’estate 2023. Segue il programma di questo fine settimana: venerdì 7 luglio, dalle ore 20.00, è in programma l’esibizione di Danza curata da “Il sogno di una ballerina- centro studi stanza di Gerarda Nobile” e la performance musical di Emmealquadrato-Revival Band.
Sabato 8 luglio, dalle ore 20.45, esibizione di Danza della “A.s.d Cg Dance studio di Carmen Gazzillo” e la performance musicale di Lsdn- Tribute Nomadi Band”.
Protagonista della serata l’associazione Teen’s Park, ha realizzato su proposte del Comune, una mostra del laboratorio di disegno realizzato nell’ambito del progetto di disegno e pittura.
La serata proseguirà con la lettura del racconto “Fuori dall’armadio” a cura di Ivana Ferraiol e Rydy pesenti, casa editrice Another Coffee Stories, con la collaborazione del Teatro Folli Idee e la Consulta Comunale per la Cultura del Comune di Grazzanise.
“Il comune di Grazzanise aveva organizzato un corso di disegno e pittura e adesso sarà possibile ammirare i lavori eseguiti durante questa nostra iniziativa”. Così il consigliere comunale Fabio Petrella.
(Salvatore Buonocore – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)