Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

ACQUISTA DROGA ON-LINE: ARRESTATO – Questura di Ferrara

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Arrestati da personale della Polizia di Stato, coadiuvati dal Nucleo Carabinieri Cinofili di Volpiano, due cittadini italiani con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

ACQUISTA DROGA ON-LINE: ARRESTATO

Nella giornata di venerdì, un giovane italiano è stato arrestato dalla Squadra Mobile della Questura di Ferrara per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti, che da qualche giorno stavano attenzionando un pacco proveniente dall’estero che si sospettava potesse contenere droga, hanno effettuato tutti i necessari approfondimenti, scoprendo che il destinatario era un ragazzo residente nel capoluogo estense.

Pertanto, dopo aver avuto conferma che il plico fosse giunto a Ferrara, gli uomini della Squadra Mobile hanno effettuato un accurato servizio di appostamento e di osservazione, attendendo che la consegna fosse effettuata presso l’indirizzo monitorato.

Accertato, dunque, che la spedizione fosse andata a buon fine, gli agenti della Questura di Ferrara hanno deciso di intervenire nell’abitazione e qui i sospetti si sono rivelati fondati: aprendo il pacco, infatti, sono stati rinvenuti circa 65 grammi di marijuana contenuti all’interno di una busta per caramelle. I successivi accertamenti hanno permesso di evidenziare che la droga era stata acquistata on-line, molto probabilmente sui canali del Dark-Web.

La perquisizione è stata, quindi, estesa anche al resto dell’abitazione, consentendo di sequestrare altri 65 grammi della medesima sostanza, circa 6 grammi di hashish ed un bilancino di precisione. 

Alla luce di quanto emerso, l’uomo è stato tratto in arresto e, su disposizione della locale Procura della Repubblica, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati