Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Caserta, ucciso a 17 anni: “Lite per una ragazza

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!




 

 

FERMATO UN 20ENNE

Caserta, ucciso a 17 anni: “Lite per una ragazza”

DI VIN. IUR.
1 LUGLIO 2023

Aveva appena 17 anni Giuseppe Turco, sarebbe diventato maggiorenne a ottobre. È stato ucciso in una piazza a Casal di Principe (Caserta), colpito da almeno otto coltellate sferrate da un idraulico di origini marocchine di 20 anni. È stato ammazzato per una lite iniziata sui social e sfociata in una rissa in pubblico, davanti a un bar di piazza Villa, nella serata di giovedì scorso. Motivo della lite: una ragazza, contesa da entrambi. Giuseppe è spirato all’ospedale Pineta Grande. Il suo assassino, fermato dai carabinieri dopo una breve fuga, aveva dei precedenti: in passato era stato denunciato perché trovato in possesso di una pistola davanti a un negozio. Ora è accusato di omicidio volontario. Davanti al pm di Napoli Nord si è difeso dicendo di aver colpito per difendersi. Il coltello non è stato ritrovato. “Ora il vicepremier Salvini deve intervenire – ha detto al Mattino Raffaele Turco, il padre della vittima – non è possibile morire a 17 anni per colpa di un ragazzo con precedenti penali”.

T

 

(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati