Spaccio ai domiciliari. La Squadra Mobile trova 35 grammi di Cocaina, e 670 euro in contanti. Arrestato un 26enne. – Questura di Cagliari
Nel rispetto dei diritti della persona indagata e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, si comunica quanto segue:
La Polizia di Stato ha arrestato in flagranza di reato un 26enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Da tempo gli investigatori del Gruppo Falchi della Squadra Mobile tenevano sotto controllo l’uomo, già arrestato in passato per spaccio di stupefacenti. Nella mattinata di ieri i poliziotti hanno perquisito l’uomo e la sua abitazione, trovando e sequestrando 35 grammi di Cocaina, suddivisa in 91 dosi, nascoste in parte nella cassetta delle poste e parte nella camera da letto e 670,00 euro in contanti, probabile provento dell’attività illecita. Il 26enne è stata tratto in arresto per spaccio di droga e accompagnato presso la sua abitazione in attesa dell’udienza di convalida. I fatti accertati dagli investigatori della Polizia di Stato saranno sottoposti alla valutazione del G.I.P., che deciderà sull’arresto durante l’udienza di convalida.
(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)