Casapulla. Biblioteca comunale presso il ‘Centro Congressi’: lunedì via libera al disciplinare
La biblioteca comunale di Casapulla sta per diventare realtà, il regolamento all’attenzione della commissione: avrà sede nel Centro Congressi.
La biblioteca comunale di Casapulla sta per diventare realtà. Lunedì 3 luglio, infatti, si riunirà la Commissione Statuto e Regolamenti per la discussione e approvazione della normativa che andrà a disciplinare la nascente biblioteca, che avrà sede nel Centro Congressi dell’area Pip.
L’obiettivo dell’amministrazione comunale diretta dal sindaco Renzo Lillo (nella foto) è quello di promuovere la crescita culturale dei cittadini e lo sviluppo delle singole personalità e dell’intera comunità.
La biblioteca, istituzione culturale aperta al pubblico, vuole essere uno strumento di acquisizione e organizzazione dell’informazione e della documentazione.
Dopo l’approvazione da parte dell’apposita commissione, il regolamento sarà portato in consiglio comunale per il via libera definitivo.
La biblioteca comunale di Casapulla sorgerà all’interno del Centro Congressi che si trova nella zona Pip; in queste settimane sono in corso i lavori per l’ultimazione della struttura, in seguito all’approvazione del progetto definitivo da parte della giunta municipale, capeggiata dal primo cittadino Lillo.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)